sabato 15 dicembre 2012

Il BYBLOS 2013 è firmato by CARLO CHIONNA


Lunedì 31 dicembre riapre il  Byblos Club di Misano Monte, lo storico locale che dal 1971 rappresenta un punto di riferimento per l’industria dell’intrattenimento lungo la Riviera Adriatica, grazie a Carlo Chionna  e Fabio Balato.
L’evento dedicato al Capodanno 2013 si chiamerà  “Eyes wide shut exclusive party” prendendo ispirazione da Eyes wide shut, l’ultima pellicola realizzata dal regista americano Stanley Kubric nel 1999, terminata poco prima della sua improvvisa morte avvenuta il 7 marzo di quell’anno. Interpretato da Tom Cuise, Nicole Kidman e Sidney Pollack venne presentato alla 56° mostra del cinema di Venezia. E’ stato uno dei film più chiacchierati e attesi della storia del cinema.
L'idea è quella di creare una serata di Capodanno che faccia riscoprire agli uomini la voglia di sentirsi eleganti, per le donne di indossare un abito da sera e per gli uomini di vedersi belli ed eleganti come nella pellicola di Kubric. Prezzi  contenuti, 95 euro per la cena di Capodanno, vino fermo di qualità e bollicine Franciacorta, e soprattutto musica di qualità con la consolle gestita da  Marco Fullone di Radio Montecarlo».
Carlo Chionna, imprenditore bolognese, titolare di 9.2 che ha rilevato il locale l’estate scorsa, ha le idee chiare sulla prossima stagione: ci sarà nuovamente la rassegna cabarettistica e di spettacolo con noti comici del panorama artistici italiano. Previsti anche appuntamenti sportivi come raduni ed eventi motociclistici e automobilistici,oltre ad una convention nazionale delle agenzie matrimoniali e per single e la produzione di un talent show radiotelevisivo nazionale. 
Il Byblos Club dal 1971 è uno dei crocevia internazionali più noti del lifestyle della vita notturna in Italia. Un locale realizzato all’interno di una sontuosa villa mediterranea che per gusto, spazi, concezione architettonica e posizione geografica è divenuto negli anni un punto di riferimento nella cultura del divertimento lungo la Riviera Adriatica. Laura Neve