giovedì 18 aprile 2013

Il Giardino degli Angeli vi aspetta il 21 aprile a Castel San Pietro

Domenica 21 aprile Il Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme compie cinque anni e alle 15.00 inizierà l'intrattenimento per grandi e piccini,dal tiro con l' arco al volo degli aquiloni di Fabrizio Morelli che coloreranno il cielo castellano. In caso di mal tempo l'evento verrà spostato al 25.
Ma ci sono ancora alcuni eventi in via di organizzazione, che renderanno la giornata ricca di piacevoli sorprese.
Le iniziative legate al Giardino degli Angeli non si fermano qui ma proseguiranno nei mesi estivi, con il cartellone curato dall'omonima Associazione Onlus, costituita nel 2009 a "ricordo di Sara e di tutti i figli che se ne sono andati troppo presto" e che sostiene, attraverso le sue iniziative,associazioni che si occupano della ricerca e della cura di patologie pediatriche.
Il Giardino degli Angeli si trova nel centro di Castel San Pietro  ed è stato realizzato grazie alla sensibilità del Comune che ha destinato un prato che, grazie a molti volontari e tante aziende che lo hanno adottato, hanno trasformato i 4000 metri quadri in un grande cuore sempre fiorito, in cui sono state realizzate delle zone particolari a ricordo della passioni della piccola Sara.
Tutte le iniziative che verranno realizzate nei prossimi mesi,con grandi nomi della musica e del teatro a livello nazionale, avranno l’ingresso a offerta libera e il contributo di molti generosi sponsor come Sos Graphics,
Rizomedia, Agriturismo la Colombara, Carrozzeria Augusta, Fondazione Cassa di Risparmio, Dal Fiume Group,Confartigianato Assimprese,Studio Carati,Fondazione Casa di Risparmio Ravenna,  Cassetta Group,Mbm, Studio DM e Accademia Enogastronomica Epulae.
Livia Elena Laurentino