martedì 6 agosto 2013

La rocker Pia Tuccitto il 7 sarà sul palco di Agosto con noi

La rocker Pia Tuccitto mercoledì 7 agosto parteciperà come ospite alla prima serata della 27° edizione di “Agosto con Noi”.
Organizzata come di consueto da Umberta Conti e Sergio Principe per l’Istituto Ramazzini, la manifestazione  è giunta alla 27 ° edizione  e proseguirà fino al 19  agosto  in viale 2 giugno nel piazzale antistante il palazzetto dello sport di Ozzano ( Bo).
Foto Giuseppe Porisini
La serata avrà inizio alle 20.30 e sul palco di Ozzano, oltre alla cantautrice rock, che proporrà alcuni dei suoi successi, è prevista anche la partecipazione di altri artisti.
Ogni sera dalle ore 18.30 alle 22.00 sarà aperto il ristorante a menù tradizionale gestito dai volontari dell’Istituto Ramazzini di Ozzano, che si adoperano per la raccolta fondi.
Alla serata di apertura sarà presente  Pier Paolo Busi - direttore generale dell’Istituto Ramazzini e il sindaco di Ozzano  Loretta Masotti. 
Per il prossimo autunno è prevista  l’apertura della Casa della Salute di Ozzano, che avrà sede all’interno dell’edificio dell’Istituto Ramazzini di via Emilia 79 (Ozzano). Nell’edificio, che è stato realizzato diversi anni fa grazie soprattutto al contributo dei volontari dell’Istituto Ramazzini, troveranno sede il poliambulatorio dell’A.U.S.L,  il nuovo poliambulatorio di prevenzione oncologica dell’Istituto Ramazzini e la Pubblica Assistenza.
Il programma d le serate è scaricabile dal sito www.ramazzini.org