mercoledì 30 ottobre 2013

Il rock di Pia Tuccitto al Bravo Caffè di Bologna.

Dopo l'anteprima televisiva del 28 ottobre al Roxy Bar Tv , la cantautrice Pia Tuccitto è on air sulle radio private italiane da ieri con il suo nuovo singolo intitolato " 7 Aprile ".
La cantautrice toscana, in questi giorni ha conquistato l'home page di iTunes con un brano dall'atmosfera romantica sì, tipica delle sue ballate, ma con una grande energia rock che la rende unica e inconfondibile nel panorama musicale italiano.
Per 7 Aprile  il regista Fabio Fiandrini ha realizzato un video che esprime, attraverso una magica alchimia di immagini tra sogno e realtà, le emozioni e i sentimenti anche contrastanti che si vivono durante una storia d'amore e che la cantautrice ha trasposto in una canzone.
Venerdì 1 novembre al Bravo Caffè di Bologna Pia Tuccitto sarà in un concerto con la sua band storica, Luca Longhini alla chitarra, Stefano Peretto alla batteria  e Giorgio Santisi al basso, per condividere con il suo pubblico le emozioni del suo nuovo singolo insieme alle canzoni che l'hanno resa famosa.
Info e prenotazioni : Bravo Caffè Via Mascarella 1 - 051 26 6112    email :info@bravocaffe.it   
Laura Neve 

copertina Ph Giuseppe Porisini -Graphic design Elena Balboni