martedì 24 dicembre 2013

Colazioni da Tiffany un'idea regalo per condividere il piacere di una pausa gourmand

Per i ritardatari che ancora non hanno deciso cosa acquistare come regalo di Natale ecco un ' idea simpatica e ovviamente " gastronomica ".
Si tratta di una guida scritta da Isa Grassano, giornalista professionista  free lance, giovane  che collabora con numerose testate
Lo so, subito penserete ecco la SOLITA guida, invece non lo é !  Infatti, a parte il titolo Colazioni da Tiffany, che subito dopo aver pensato al romantico film con Audrey Hepburn, il secondo pernsiero, per i più distratti, può essere " shopping in gioielleria di questi tempi ???... Assolutamente no ! 
É una pacevole guida che, come recita il sottotitolo, per la quale sono stati selezionati i caffè, i ristoranti  e i locali più glamour d'Italia .
Sono posti dove fare una colazione od un brunch veloce, magari in amabile compagnia di un'amica o di un amico. Oltre ad una veste grafica "new romatic" Colazione da Tiffany non si limita a consigliare un locale, ma l'autrice suggerisce un'idea in più, una nota con cui "condire" l'appuntamento, che sia esso di svago o di lavoro. 
Infine altro lato positivo da evidenziare in quanto è in linea con il momento economico, e diventa un particolare non trascurabile di questi tempi, è il prezzo : 12 euro = 2 aperitivi , per un amico o amica si può fare, che ne dite ? Livia Elena Laurentino