sabato 4 gennaio 2014

C’è musica in cucina - Gian Luca Gorini



 La cucina è emozione ...e la musica cosa ti dà ?
In realtà sono un musicista mancato,  nel senso che da piccolo avevo un piccolo problema cardiaco, e quindi non potevo giocare a calcio come tutti i bambini, per cui ho studiato musica per  più di 10 anni. Ho frequentato il conservatorio e ho anche suonato nella banda del paese.
Purtroppo crescendo, dico purtroppo perché ho dovuto tralasciare questa mia passione a favore della professione , anche se la musica fa parte della mia vita e tuttora sono un grande appassionato, anche se non la pratico più .

Che strumento suonavi ?
Suonavo il trombone a tiro .

Che musica  ascolti?
Jazz, easy jazz e  il rock , i generi musicali in cui l’uomo mette il suo sentimento, un po’ come faccio io nel mio lavoro in cui metto la passione .

Artista preferito?

Daniele Silvestri, anche se esula dal rock , credo che nella sua musica ci sia davvero un’anima e un sentimento molto forte. 

Livia Elena Laurentino

Saliro' - Daniele Silvestri