giovedì 18 dicembre 2014

RockandFood a Dozza lancia una nuova sfida a colpi di ricette


Rockandfoood è partner dell'Azienda agricola Bendanti per una nuova sfida gastronomica!
Chi si troverà a Dozza, cittadella sulle colline imolesi in provincia di Bologna ( famosa per il Muro dipinto e sede dell’Enoteca regionale dell’ Emilia Romagna n.d.r.) passeggiando nel centro storico avrà modo di visitare il temporary allestito dall’azienda Bendanti dove trovare nuove idee per regali “mangerecci” .

Dopo il successo di Ascolta &Crea, gara di ricette abbinate alla musica, Rockandfood vuole invitarvi ad una nuova sfida. Questa volta il tema sono i LEGUMI.

Considerati in passato un piatto povero e di poca importanza,oggi alla luce delle nuove tendenze, i legumi, ottima alternativa alle proteine della carne e ricchi di sali minerali come ferro e calcio, sono tornati ad essere gli interpreti dei più raffinati menù gourmand.

Fagioli, piselli, fave, ceci,lenticchie, ma anche azuki, soia e lupini dovranno stuzzicare la vostra fantasia ed essere  protagonisti delle vostre ricette                                                                           che invierete a info@rockandfood.it entro e non oltre il 6 gennaio.
Fra tutte quelle ricevute verrà scelta la più originale che sarà pubblicata venerdì 9 gennaio 2015 e l’autore riceverà in dono una cesta di prodotti dell’Azienda Bendanti e una copia autografata di My Radio, il nuovo Ep di Pia Tuccitto.


Scoprite tutti i venerdì Le Gustosità di Neria con le idee per il Menù delle feste. 
Auguri dalla Redazione !