giovedì 12 marzo 2015

L'americana Heaven Hill cambia nome e logo !




Ha compiuto 80 anni di attività, ma non li dimostra  ! E' l’americana Heaven Hill  che nel 2015 ha deciso di cambiare il nome ed anche il logo. Ora il suo nuovo nome sarà Heaven Hill Brands. Nel suo nuovo logo è ritratta un’elegante silhouette senza tempo, in cui compaiono una bottiglia e un bicchiere da degustazione, in colore blu.
Heaven Hill è un’azienda familiare del Kentucky; fondata nel 1934 dai fratelli Shapira, è la più grande realtà indipendente attualmente in attività nel mercato statunitense dei distillati. Oggi nei suoi stabilimenti di Louisville sono stoccati oltre 900mila barili in invecchiamento, sotto la supervisione del Master Distiller Craig Beam (discendente del leggendario “Jim” Beam). La filosofia Heaven Hill è da sempre basata sul rispetto della tradizione più autentica nel campo della produzione del Bourbon Whiskey: ciò ha conferito all’azienda, nel tempo, un patrimonio inestimabile di grande reputazione internazionale, e le ha consentito di costruire rapporti solidi e duraturi con un’ampia rete di distributori specializzati in tutto il mondo.
Negli ultimi anni Heaven Hill ha allargato la sua presenza in molte altre categorie del bere alcolico, e ciò l’ha resa uno dei maggiori player globali del settore (è presente oggi con i suoi prodotti in oltre 40 Paesi del mondo).
In Italia, Heaven Hill è presente oggi con 3 prestigiose referenze di Bourbon Whiskey: Evan Williams Black Label, Evan Williams Single Barrel Millesimato e Elijah Craig 12 anni.
Per informazioni: FratelliRinaldi Importatori S.p.A., tel. 051 4217811. Laura Neve