giovedì 11 giugno 2015

ArteVigna e Aperitivi al tramonto alla Tenuta Palazza Drei Donà


Con la presentazione di due nuove opere dell’artista argentino Oscar Dominguez il 6 giugno alla cantina Drei Donà – Tenuta La Palazza sono iniziati nuovamente i percorsi culturali Artevigna, Contemporary Vineyards. Le nuove sculture sono due Aironi di 6 metri che accolgono gli ospiti in fondo al piazzale d’ingresso, al limite del belvedere che si affaccia sulle vigne.
Realizzate con i tralci della potatura, sorretti da un’intelaiatura di tondino di ferro, le opere fanno parte del progetto ArteVigna nato dall’incontro dell’artista con Giovanna Vittoria e Enrico Drei Donà, iniziato lo scorso anno con la creazione di una grande Amphoras Metaphisicae , che oggi troneggia tra i filari e viene ultimata con la partecipazione di tutti coloro che, in visita al vigneto, amano essere parteci e godere appieno della natura.
Da oggi e per tutti i giovedì seguenti fino al 10 agosto, alle 18.30 torna il consueto “rituale” degli A pertivi al tramonto, un piacevole appuntament per gustare i prodotti dell’azienda immersi nella stupenda cornice delle colline forlivesi tra Predappio e Castrocaro.

Info: Cantina Drei Donà – Tenuta Palazza Via del Tesoro 23 Massa di Vecchiazzano - Forlì - palazza@dreidona.it Livia Elena Laurentino