giovedì 13 agosto 2015

Ferragosto Rock con Pia Tuccitto ospite di Agosto con noi

Continua il ricco programma delle serate di Agosto con Noi, la kermess organizzata per raccogliere fondi per l'Istituto Ramazzini, da Umberta Conti e Sergio Principe. Giunta alla 29° edizione la manifestazione propone anche dell'ottimo cibo, presso il grande stand gastronomico, curato da oltre un centinaio di volontari che si alternano ai fornelli, mentre sul grande palco si svolge lo spettacolo. Ogni sera a partire dalle 20.30 sono presenti una decina di artisti, che partecipano a titolo gratuito, secondo un ricco programma messo a punto dagli organizzatori. Tutte le diverse forme artistiche sono presenti, per accontentare un pubblico eterogeneo, dalla musica country alla lirica , dal teatro comico al musical, al tango argentino al liscio, dal rock al folk.
Pia Tuccitto
Iniziata lo scorso 5 agosto, la maratona musicale che si concluderà il 17, non ha conosciuto un giorno di sosta e per il 15 ferragosto mette in campo la cantautrice Pia Tuccitto, che aprirà la serata con l'energia pura del suo rock, a seguire la comicità di Marco Dondarini e la magia dello spettacolo di danza orientale, oltre ad altri ospiti a sorpresa.

La manifestazione si svolge a Ozzano (Bo) in Viale 2 Giugno, nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport. Tutti gli spettacoli sono gratuiti. Laura Neve