mercoledì 23 settembre 2015

Ciottolando con Gusto a Malcesine dal 25 al 28 settembre

L’ultimo week end settembrino a Malcesine  (VR) si fa Ciottolando, “caccia al tesoro del gusto”, l’evento dedicato a tutti coloro che amano il buon cibo ed il buon bere. Anticipato da una “Cena in quota” venerdì 25 settembre, che si terrà alla locanda La Baita dei Forti situata all’arrivo della Funivia Malcesine-Molte Baldo, sabato 26 e domenica 27 Ciottolando con Gusto si svolgerà sulle rive del Benaco, tra strade del borgo medievale dove si potranno gustare specialità uniche che vedranno fondere i sapori dei prodotti tipici alle bontà internazionali frutto della genialità dei ristoratori. I giardini comunali ospiteranno il Prosecco Village, con la presenza di una decina tra le migliori etichette delle aziende del territorio, accompagnate dai risotti dell’Ente Fiera di Isola della Scala (VR).

Anche la musica farà la sua parte: sabato si ballerà con le musiche anni ’70 e ’80, mentre domenica saranno di scena le atmosfere “noir” del VooDooBlues. Il Giardino del gusto sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 19.00 e proporrà prodotti di alta qualità come la Villacher Bier, liquori e grappe della distilleria Marzadro, gustosi piatti della malga “Baito dei santi” e i famosi “fagioli dall’occhio” preparati dal gruppo delle antiche mura di Pizzighettone (Cremona).
Per assicurare un servizio di alta qualità è gradita la prenotazione.
Per informazioni, prenotazioni, ritiro e acquisto delle tessere rivolgersi al negozio OLIVIA (Michela), via Navene, 19/A Malcesine - Tel. 333 5462753 - Livia Elena Laurentino