sabato 19 novembre 2016

ELISA ON Tour nei clik by Joanna Marioni


Il 12 novembre il Modigliani Forum di Livorno ha ospitato la seconda data del ON Tour di ELISA inaugurato il giorno precedente al Nelson Mandela Forum di Firenze e che proseguirà nei prossimi mesi nei palasport delle principali città italiane.



La cantautrice friulana, in ottima forma fisica, durante la performance si dimostra una delicata, sensibile ed eclettica interprete nonché una straordinaria polistrumentista; canta, suona e balla per oltre due ore infiammando il Modigliani Forum.


Un concerto pieno di energia contagiosa e colori in perfetta sintonia con la vasta eterogeneità di suoni, durante il quale Elisa ha riproposto i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo lavoro “ON”, disco di inediti dal sound pop e moderno al soul, con contaminazioni di musica elettronica e sonorità anni ’80. 

Al suo fianco ¥sul palco i musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Cristian Rigano (tastiere), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria) e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.
Testo e foto by Joanna Marioni