martedì 28 febbraio 2017

Pia Tuccitto ospite a Don’t tell my mom - Ex Forno Mambo


Chi noi nella sua vita non ha tenuto nascosto qualcosa alla propria mamma ? Forse tutti un piccolo segreto ce l'hanno e adesso se ci si vuole liberare dal “senso di colpa” si può salire sul palco di “Don’t tell my mom” e “confessarsi” pubblicamente. Succede anche a Bologna, l'ultimo martedì del mese, all’Ex Forno Mambo in via Don Minzoni 14, dove persone comuni si mescolano a comici, attori , cantanti , ognuno con la sua storia da raccontare in 10 minuti. Questa sera allo story show ideato da Matteo Caccia, autore e conduttore radiofonico di Radio2 e Radio24, parteciperanno tra gli altri, Gianluca De Angelis di Zelig, il noto scrittore Ugo Cornia e la rocker Pia Tuccitto.
Tutti per una volta possono diventare protagonisti e provare l'emozione di salire su di un palco, a nessuno viene negato un applauso !
L'appuntamento è alle ore 21.00 con sette storie da ascoltare, l'ingresso è gratuito e se volete provarci basta inviare la propria candidatura via mail a : nonditeamiamammaBO@gmail.com. Laura Neve