mercoledì 19 aprile 2017

Marco Masini: Musica, parole e due risate, nei click di Joanna Marioni.



Un grande successo per il secondo appuntamento della rassegna “Musica, parole e due risate” al Teatro Comunale di Pietrasanta.


L’evento ha raccolto un pubblico vastissimo ed eterogeneo, registrando il tutto esaurito.
Ospite d’eccezione Marco Masini, artista dalla personalità e dallo stile molto marcati, tornato sulla scena dopo sei anni di pausa con il suo nuovo album Spostato di un secondo, omonimo al brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.


Protagonisti i temi dell’amore e dell’esistenza che il cantautore ha riproposto attraverso alcuni  brani scelti tra i suoi maggiori successi, accompagnandosi al pianoforte, in un’atmosfera raffinata, intensa e coinvolgente.


Marco è in ottima forma, spigliato, simpatico, riflessivo e profondo.  Ha risposto con serietà e sagacia alle incalzanti e pungenti domande dell’esilarante conduttore Gene Gnocchi, che si conferma showman completo.


Si è raccontato, ha espresso il suo parere su svariati temi, dalla politica ai talent mostrandosi competente e all’avanguardia, e ha tenuto banco alla pungenti e ironiche provocazioni di Gene.
Complimenti a Franca Dini e a tutto l’entourage che hanno reso possibile e regalato un’altra indimenticabile serata che ha saputo valorizzare con stile la musica, l’intrattenimento e l’arte.
Testo e foto by Joanna Marioni