sabato 25 novembre 2017

ALEXIA nei CLICK di JOANNA MARIONI


Alexia ha all’attivo oltre 5 milioni di copie di copie vendute nel mondo, 8 dischi d’oro e 2 dischi di platino e una nuova interessante prospettiva musicale per il futuro.


A fine settembre infatti è uscito Quell’altra, il suo tredicesimo album in studio. La cantante spezzina in un’intervista racconta : “Questo disco segna un cambiamento: è stato come rinnovare la mia carta d’identità, ma senza buttar via nulla del mio passato, ho semplicemente una nuova consapevolezza da quando ho riscoperto “quell’altra parte di me…”


Al nuovo progetto hanno collaborato molti artisti tra cui Zibba e Bungaro, nonché Mario Lavezzi nella duplice veste di produttore artistico e autore, firma infatti con Mogol uno dei 10 brani contenuti nell’album.


In occasione della 22° edizione del Premio Lunezia 2017, l’atleta Special Olympics Cecilia Batignani  (insieme alla cantante nella fotoha consegnato in rappresentanza di A.N.F.A.S Massa Carrara una targa all’ artista per “il contributo umanitario e sociale dimostrato con la partecipazione a SPECIAL FESTIVAL 2017, iniziativa innovativa ed unica a favore dell’inclusione”.


Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il 31 dicembre 2017, Alexia e tanti altri artisti italiani si ritroveranno sul palco dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno per Capodanno in musica che verrà trasmesso in diretta su canale 5 e vedrà la collaborazione di Radio 105.