martedì 12 dicembre 2017

THOMAS - CLICK by JOANNA MARIONI


Thomas, il cantante dal ciuffo ribelle, amatissimo dai più giovani, è considerato una delle promesse della musica italiana dal sapore internazionale.


Un performer energico che si muove con grande disinvoltura e padronanza sul palco; abbina in modo naturale, piacevole e coinvolgente canto e ballo spaziando con grande abilità tra stili musicali diversi ma mantenendo sempre ferma la sua identità artistica.


Sempre sorridente, aperto e disponibile verso i fans, Thomas sa intrattenere il pubblico in modo carismatico. In occasione della 22° edizione del Premio Lunezia ha ricevuto il Premio Stil Novo conferitogli dal Centro Lunigianese di Studi Danteschi per Oggi più che mai, il suo primo progetto musicale certificato anche Disco d’oro.


Negli ultimi mesi è stato impegnato negli “Instore tour” in giro per l’Italia per promuovere il suo disco Thomas e a Milano e Roma i due live che anticipano il Thomas Tour 2018 che partirà nel mese di Marzo.


Thomas sarà tra gli artisti ospiti a “Capodanno in musica” a Casalecchio di Reno (Bo) presso Unipol Arena; l’evento sarà trasmesso su Canale 5 dalle ore 21.00 e in contemporanea da Radio 105, R101 e Radio Subasio per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Testo e foto di JoannaMarioni