mercoledì 17 gennaio 2018

Francesco Gabbani al Nelson Mandela Forum il 20 gennaio


Francesco Gabbani concluderà un anno ricco di successi con un concerto, il primo in un palazzetto, al Nelson Mandela Forum di Firenze sabato 20 gennaio.
Il vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo, salirà sul palco per una serata speciale dedicata ai suoi fan, non solo con la sua band, ma accompagnato anche da un orchestra di 15 elementi.
Sarà dunque un evento unico con una scaletta diversa da quella del tour estivo e con una scenografia particolare supportata da video inediti.
A due mesi dall'uscita del doppio album “Magellano Special Edition” che diventato già disco di platino, il cantautore toscano concluderà in bellezza un anno d' intenso lavoro e di grandi soddisfazioni, non solo per numeri delle copie vendute e per i dati che lo vedono ai primi posti delle classifiche, ma per il suo pubblico con il quale condividerà la serata evento del 20 gennaio.
Sul palco del Mandela Forum con Francesco ci saranno Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), e l'Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli.
Il concerto è organizzato da International Music and Arts, RDS sarà media partner dell'evento.Ingresso dalle ore 19 - Opening act: Kaufman e Hugolini
Info e prenotazioni: tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it - www.internationalmusic.it
Prevendite: www.boxofficetoscana.it - www.boxol.it (tel. 055 210804); www.ticketone.it (tel. 892 101)
Biglietti posti numerati: 1° settore 35 euro; 2° settore 27 euro; parterre in piedi 22 euro;
Ridotto under 14 tutti i settori 15 euro; Vip package 75 euro; Soundcheck package 55 euro .
La Redazione - Foto Joanna Marioni