martedì 10 aprile 2018

THOMAS - CLICK di JOANNA MARIONI


Si è da poco concluso il Live tour 2018 di Thomas, il primo attesissimo tour del nuovo eclettico talento della musica italiana dal carisma internazionale.


Giovanissimo, 18 anni il prossimo 13 aprile, ha già conquistato il grande pubblico, catturando le simpatie e l’affetto di molti che apprezzano in lui, il talento fresco e poliedrico, il carattere affabile e riconoscente, la tenace dedizione che mette nel perseguire i suoi obiettivi artistici.


Energico e disinvolto, è perfettamente a suo agio sul palco, intrattiene il pubblico con simpatia, umiltà e un filo di timidezza, regala un perfetto mix di musica e danza al numeroso pubblico presente al Viper Theatre di Firenze, dove per due ore non si risparmia con 18 brani tratti da “Oggi più che mai” , il suo primo Ep e da “Thomas” il suo nuovo album oltre ad alcune cover tra cui spicca l’originale e apprezzata Human Nature di Michael Jackson di cui è grandissimo fan, estimatore e cultore.


Nelle coreografie è accompagnato da un ottimo corpo di ballo, ma è lui il protagonista indiscusso dello show che gestisce come un performer di lunga esperienza riscuotendo un ottimo successo.


Con grande disinvoltura e naturalezza passa da un genere all’altro senza mai perdere di vista l’obiettivo: divertire ed emozionare.


I suoi fans, di ogni età, da sempre lo sostengono con grande affetto e particolare entusiasmo.
Annunciata la sua presenza il 7 giugno ai Magazzini Generali di Milano dove aprirà il concerto dei Why don’t we. Testo e foto di Joanna Marioni