sabato 12 maggio 2018

LE VIBRAZIONI - CLICK di JOANNA MARIONI


Le Vibrazioni hanno fatto tappa con il loro nuovo tour all’Auditorium Flog di Firenze.
Dopo la reunion, la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Così sbagliato e la pubblicazione di “V”, il loro quinto album di inediti, a marzo è iniziata una nuova esperienza live che li vede impegnati nei principali club italiani.


La formazione sul palco è quella originale che, dopo una pausa di 5 anni, si è da poco riunita.


Il pubblico fiorentino ha accolto con grande calore il frontman Francesco Sarcina e i suoi compagni di viaggio, un forte segno di affetto e di stima da parte dei fans che da tanto attendevano il ritorno sulle scene della band al completo.


Il concerto è un buon mix di momenti in cui si ripercorrono le tappe fondamentali del gruppo con i loro successi, cantati a squarciagola dai presenti e pezzi estratti dall’ultimo progetto discografico. Sound unico e inconfondibile, atmosfera rock contagiosa, interpretazione energica e di forte impatto emozionale.

Sul palco accanto a Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda.


Prossimo appuntamento 1 giugno al Phenomenon (No) e seguire il 2 Notte Bianca @ Locarno - il 3 Ravarino (MO) - il 6 Napoli Pizza Village - il 9 – Brescia, 10 – Canepina (VT)- il 23 Civitella Roveto (AQ)  il 29 – Campi Beer Festival- Campi Bisenzio (FI)- il 30 Collisioni Barolo (CN).
Lunedì 9 luglio Ghilarza (OR)- il 13 AstiMusica - il 14 Festival Musicastelle-Aosta , il 17 Varallo (VC)- il 18 Piove di Sacco (PD)- il 21 Summer Festival Marostica (VI). Il 4 agosto Francavilla Al Mare (CH), l'8 a Biccari (FG) , l' 11 Riviera Music Festival Alassio (SV) il 16 - Cattolica (RN), il18 Auletta (SA) il 23 - Sun&Sounds Festival @ Grado (GO). Il 1 settembre a Trasacco (AQ)

Testo e foto di Joanna Marioni