martedì 3 luglio 2018

LE VIBRAZIONI - CLICK di JOANNA MARIONI


Data toscana per il Così sbagliato Summer tour di Francesco Sarcina e il suo storico gruppo Le Vibrazioni.


Ad un anno dalla reunion, dopo la fortunata partecipazione all’ultima edizione al Festival di Sanremo e il tour che nella scorsa primavera li ha visti impegnati nei principali club italiani, eccoli ora protagonisti dell’estate 2018.


Al Campi Beer Festival di Campi Bisenzio (FI) la band milanese si è esibita di fronte a un vasto pubblico con una performance ad altissimo livello e con ritmi serrati per l’intera durata del concerto.


Sarcina e i suoi musicisti, Stefano Verderi (chitarre), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria), erano chiaramente in ottima forma, con un energia e una grinta strepitose, non si sono risparmiati e sono stati ampiamente ripagati dal calore e dall’affetto dei presenti che hanno partecipato attivamente al live cantando e ballando per più di due ore.


Atmosfera piacevole e ottima musica hanno creato una serata di grande festa e condivisione e sancito la conferma di un grande ritorno sulle scene musicali italiane per Le Vibrazioni.


Prossimi appuntamenti a luglio: il 5 a Scalo Milano-Locate di Triulzi (Mi), il, 9 a Ghilarza (Or), il 12 a Lunaria-Recanati (Mc), il 13 ad AstiMusica-Asti, il 14 Festival Musicastelle-Aosta, il 17 Festival Alpàa- Varallo Sesia (Vc), il 18 a Piove di Sacco (Pd), il 21 a Marostica Summer Festival -Marostica (Vi), il 25 al Playground Festival a Solofra (Av), il 30 al Festival Gaber a Camaiore (Lu).
Ad Agosto: l’ 1 a Senorbì (Ca), il 4 a Francavilla al Mare (Ch), l’ 8 a Biccari (Fg), l’11 al Riviera Music Festival ad Alassio (Sv), il 16 a Cattolica (Rn), il 18 ad Auletta (Sa), il 23 al Sun&Sounds Festival a Grado (Go), il 25 ad Ossi (Ss) ed l’ 1 settembre a Trasacco (Aq).
Testo e foto di Joanna Marioni