giovedì 5 luglio 2018

MUSART - A Firenze la terza edizione


Mancano pochi giorni all’avvio dell’Estate fiorentina, se con questa definizione etichettiamo il periodo che va dalla metà alla fine di luglio, durante il quale è possibile godere non solo delle bellezze artistiche della città ma anche di musica di qualità, tutto questo grazie a quel mix ideato da PGR e Bit Concerti che si chiama MusArt Festival.
Anche quest’anno viene confermata la formula, ormai collaudata, che ad arte e musica abbina anche una proposta gourmet da godere sulla terrazza del Verone dell'Istituto Degli Innocenti.

La terza edizione organizzata in Piazza della Santissima Annunziata, a Firenze, debutterà con undici  serate, quattro in più rispetto allo scorso anno, il 17 luglio con il concerto dei Baustelle, la rock band toscana che durante il tour estivo continua a proporre l’ultimo album L’amore e la violenza vol. 2, ma con una diversa scaletta rispetto a quello invernale e con alcune novità da scoprire.Il concerto avrà inizio, come di consueto, alle 21.15.





Da non perdere il 20 luglio Roberto Bolle and Friends ed altri appuntamenti che si possono trovare sul sito www.bitconcerti.it/festival-musart-2018.
La Redazione