sabato 7 luglio 2018

ROS - Rumore Summer Tour - CLICK di JOANNA MARIONI


I Ros, la giovane band toscana, dopo il successo riscosso all’ultima edizione del talent X Factor e il tour nei club italiani, sta vivendo un’estate ricca di appuntamenti, di emozioni e di partecipazioni eccezionali, condividendo palchi prestigiosi con Afterhours, Bad Religion, Marilyn Manson e A Perfect Circle.




Da giugno sono impegnati nel loro energico Rumore Summer Tour. A un concerto dei Ros tutto può succedere! Camilla Giannelli, voce e chitarra, Kevin Rossetti basso e Lorenzo Peruzzi batteria, affiatati e complici nello show, infiammano il pubblico coinvolgendolo in prima persona con sorprendente originalità.


E' possibile vedere la leader del gruppo apparire all’improvviso con la sua chitarra alle spalle dei presenti in una performance in perfetto stile rock. All’attivo salti sulla folla e inviti rivolti ai fans per condividere il palco.


Con loro una musica che si vive, si respira, si condivide, con rispetto e con una gran voglia di divertirsi. Sono giovani, carismatici e sanno come si fa.
Ogni concerto riserva una sorpresa e non è mai uguale al precedente.


Innovativi e originali, disponibili e coinvolgenti, rappresentano una proposta interessante e alternativa nel panorama musicale italiano attuale.
Grande attesa per il nuovo disco che verrà presentato in anteprima ufficiale il 6 settembre al Live Rock Festival ad Acquaviva (Si).


Prossimi appuntamenti a luglio: il 7 al Sabbio Summer Festival di Sabbioneta (Mn), il 13 ad Ardeforte 2018 di Forte Ardeatina (Roma), il 14 al Festival di Borgo a Mozzano ( Lu); ad agosto il 3 al Festival di Majano (Ud), l’8 al Baladin Open Garden a Piozzo (Cn), il 23 alla Festa Contadina a Fabbro (Tr). Testo  e foto di Joanna Marioni