martedì 28 agosto 2018

CARL BRAVE X FRANCO 126 - CLICK di JOANNA MARIONi


Carl Brave X e Franco 126, il duo di “Polaroid” infiammano l’estate versiliese.


Il 16 agosto un bagno di folla ad accoglierli nel suggestivo scenario della prestigiosa Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Energici, brillanti e determinati, appaiono in perfetta sinergia con i loro fans dando vita a una serata dove la musica è riuscita ad accomunare e far divertire.


Sonorità indie e pop rap proposte con una forte identità peculiare che li rende unici nel panorama musicale italiano del momento, a meno di due anni dal loro esordio su You tube sono amatissimi sopratutto dalle nuove generazioni under 30.


La coppia di amici e colleghi romani ha proposto una scaletta che ha lasciato tutti ampiamente soddisfatti, dai brani che li hanno resi famosi sul web e quelli estratti dal loro album Polaroid, una serie di canzoni che raccontano le sfumature della loro città.



Recente Disco di platino per Fotografia, singolo di Carl Brave cantato con Fabri Fibra e Francesca Michelin, contenuto in Notti brave il suo album da solista uscito lo scorso maggio. 


Prossime occasioni per ascoltarli dal vivo a settembre: l'1 a Treviso, il 2 a Carroponte Milano, l'8 a Modena e il 15 a Napoli. Testo e foto di Joanna Marioni