sabato 25 agosto 2018

FABRIZIO MORO - CLICK di JOANNA MARIONI


Sold out al Teatro La Versilia di Marina di Pietrasanta per l’attesissimo concerto di Fabrizio Moro.


Un anno ricco di soddisfazioni per il cantautore romano, vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo insieme all’amico e collega Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente, i cui diritti d’autore sono stati devoluti dai due artisti ad Emergency per aiutare le vittime delle guerre in tutti i paesi in cui opera l’organizzazione.


Cantautore, chitarrista e musicista di grande esperienza e spessore, con 20 anni di carriera e 8 album in studio all’attivo è da sempre molto amato e apprezzato dal pubblico.
Lo scorso 16 giugno all’Olimpico a Roma ha realizzato un sogno esibendosi di fronte a un gremito pubblico calorosissimo; con lui sul palco grandi ospiti, dalla Mannoia ad Ermal Meta, a Ultimo con cui ha recentemente collaborato nella rielaborazione del singolo L’eternità (il mio quartiere).


Altrettanto caloroso il pubblico della Versiliana, che rimane ampiamente soddisfatto del live partecipando con grande affetto e stima per l’intera durata del concerto. Moro è energico, grintoso e in ottima forma, si scatena sul palco e sa essere particolarmente intenso e intimo.Un vero fuoriclasse della musica.


Si accompagna anche con la chitarra ed è in perfetta sintonia con i membri della sua band Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).


 Prossime date del Fabrizio Moro Tour 2018  il 25 agosto ad Altomonte (CS), il 28 a Palermo, il 29 a Taormina e il 31 a Bologna. Testo e foto di Joanna Marioni