martedì 25 settembre 2018

Al Nelson Mandela Forum di Firenze arriva Laura Pausini



Durante l’estate appena trascorsa FATTI SENTIRE WORLD Tour 2018 di Laura Pausini, ha toccato Florida, California, New York, Messico, Guatemala, Costa Rica, Equador Perù, Argentina e Cile registrando sempre il sold out e prosegue con le date italiane fino alla fine di ottobre, per poi trasferirsi in Europa.
Dopo aver debuttato a Milano i primi di settembre un calendario molto fitto che toccherà Firenze il 6 e 7 ottobre al Nelson Mandela Forum e la prima data è già esaurita.
Fatti sentire, l’album di quattordici inediti pubblicato lo scorso marzo, e che da il nome alla tournèe, è già disco di platino e sarà con i suoi brani la struttura portante del concerto, insieme alle canzoni che la cantante romagnola ha fatto diventare delle hit internazionali in questi 25 anni di carriera. In tutto una trentina di canzoni e dei medley per un grande spettacolo ricco di emozioni. Ad accompagnare Laura sul palco ci saranno cinque coristi, la sua band di sette musicisti e dodici ballerini.
Dopo Firenze il tour prosegue il  9 e 10 a Padova al Kioene Arena e il 12 e 13 a Bologna, Unipol Arena. Info e prenotazioni : Nelson Mandela Forum Tel: 055 678841
Organizzatore: PRG srl - Produzione: F&P Group srl. Livia Elena Laurentino