sabato 15 settembre 2018

ALVARO SOLER - CLICK di JOANNA MARIONI


Alvaro Soler è protagonista dell’estate musicale italiana con 4 straordinari concerti dell’esclusivo tour estivo, anticipazione di quello europeo annunciato per il 2019.


Cantautore, musicista e compositore spagnolo diventa noto in Italia al grande pubblico nel 2015 con la hit El mismo sol , nel 2016 entra a far parte della giuria di X Factor e nel 2017 partecipa come super ospite al Festival di Sanremo.


Lo scorso marzo esce il singolo La cintura, anticipazione del nuovo album Mar de Colores che dal 15 al 17 settembre presenterà a Napoli, Milano e Roma incontrando i fans. Grande consenso di pubblico per la data sold out del 12 agosto a Forte dei Marmi a Villa Bertelli.


L’ affetto e la calorosa partecipazione da parte dei numerosissimi presenti si sentono per l’intera durata del concerto; tutti, adulti ragazzi e bambini cantano e si scatenano sulle note dei sui suoi più grandi successi: El Mismo Sol, Sofia, Sonrio, Libre, Yo Contigo Tu Conmigo, per arrivare al tormentone dell’estate La cintura, già certificato doppio platino in Italia.


Energia travolgente e entusiasmo contagioso per una serata all’insegna del divertimento e della solarità. Testo e foto di Joanna Marioni