sabato 13 ottobre 2018

LAURA PAUSINI - CLICK di JOANNA MARIONI


Doppio soldout al Mandela Forum di Firenze per il Fatti sentire World Wide tour 2018 di Laura Pausini, la cantante pop più rock al mondo.


Non un concerto come tanti, ma uno show sensazionale curato nei minimi dettagli e allo stesso tempo spontaneo e diretto in cui la musica non è l’unica protagonista.
Il talento, la grande voce, l’irresistibile carisma, la straordinaria capacità di improvvisazione, la simpatia contagiosa e la schiettezza rock nel dire ciò che pensa sono un inconfondibile marchio che rendono Laura famosa e amata in tutto il mondo.


Accolta con un emozionante e caloroso affetto, offre una scaletta davvero ampia in cui alterna i successi della sua straordinaria carriera agli estratti dell’ultimo lavoro in studio Fatti sentire, già disco di platino. Uno spettacolo con grandi giochi di luci e numerosi effetti scenografici a sorpresa.


Tanti i momenti divertenti e quelli intimi in cui l’artista emiliana ha interagito con il suo pubblico e l’ha coinvolto in prima persona riuscendo a creare un’atmosfera confidenziale nonostante il gremitissimo pubblico.
Laura si emoziona e ringrazia con sincero affetto tutti i presenti per la fan action a sorpresa organizzata per celebrare i suoi 25 anni di carriera e che condivide in diretta Instagram.


Dopo le tappe in giro per il mondo le prossime occasioni per ascoltarla dal vivo saranno ad ottobre il 13 Casalecchio di Reno (Bo), il 17 Barcellona, il 18 a Madrid, il 20 a Parigi, il 21 a Bruxelles, il 23 a Stoccarda, il 24 a Zurigo , il 26 e 27 a Torino, il 30 e 31 Roma, mentre a Novembre il 3 e 4 a Eboli (recupero data).

Foto e testo di Jaonna Marioni