giovedì 18 ottobre 2018

THE GIORNALISTI LOVE tour -


Quasi dieci anni di gavetta per poi arrivare al successo;  è questa la strada intrapresa da The Giornalisti al secolo Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera.
Dopo due anni di lavoro esce, il primo  disco autoprodotto nel settembre  del 2011,  Vol.1 e a pochi mesi di distanza il secondo dal titolo Vecchio.  Dopo due anni avviene un cambiamento di rotta e di stile, e si intraprende la strada giusta. Nel 2014 Fuoricampo tour riceve il consenso del pubblico in tutta la penisola e l'anno seguente Tommaso Paradiso firma  come coautore con Carboni il brano Luca Lo Stesso,  volato in vetta alle classifiche airplay. 
Nel 2016 il nuovo disco Completamente Sold out, titolo profetico,  edito da Carosello Records  diventa disco d’oro, e conquista numerosi premi come Rockol Awards,Coca Cola Onstage Awards e Wind Music Awards oltre al riconoscimento di PMI come migliore rivelazione dell'anno.
Il 21 settembre è uscito il nuovo album  intitolato Love ed è imminente il tour prevede una ventina di date entro marzo del 2019, di cui quasi tutte già sould out, che debutterà il 19 ottobre a Vigevano  seguito dal 21 al Pala Alpitour di Torino, dal 23 dall’Unipol Arena di Bologna e il 24 al Nelson Mandela Forum di Firenze.  La Redazione