sabato 10 novembre 2018

ANTONELLO VENDITTI nelle foto di Joanna Marioni


Grande attesa per i moltissimi estimatori di Antonello Venditti per le nuove date del tour “Sotto il segno dei pesci”, dopo il sold out del 23 settembre scorso all’Arena di Verona.


Il live celebrativo del quarantesimo anniversario della pubblicazione dello storico album uscito nel 1978, festeggia un disco molto importante, una vera e propria svolta musicale, una tappa fondamentale per la carriera del cantautore romano.


Un disco attuale con alcuni spunti profetici, intergenerazionale come lo sono i suoi concerti dove le canzoni uniscono e appassionano fans di tutte le età.
Le foto sono state scattate durante il live estivo Sotto il segno dei pesci unplugged tenuto nel suggestivo scenario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.


Tantissimi i fans che si sono emozionati e lo hanno accompagnato nei cori dei più grandi successi della sua straordinaria carriera.


I prossimi appuntamenti per ascoltarlo dal vivo saranno a dicembre: il 21 e il 22 al Palalottomatica di Roma già sold out, a marzo: il 2 all’ UnipolArena a Bologna, l’8 al Palalottomattica a Roma, il 16 al Palapartenope a Napoli, il 22 al PalaAlpitour a Torino, il 29 Al Mediolanum Forum a Milano; ad aprile il 6 al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 13 al Pala Florio a Bari.
L’uscita del nuovo disco è invece prevista per la fine del 2019. Testo e foto di Joanna Marioni