sabato 30 marzo 2019

CARL BRAVE - Foto di JOANNA MARIONI


Carl Brave, l’artista romano dal sound coinvolgente e distintivo, è impegnato nei più importanti palcoscenici italiani con Notti brave a teatro, un live originale e vincente che ha collezionato strepitosi sold out.


Brave, all’anagrafe Carlo Luigi Coraggio, è produttore, paroliere e audace interprete, che in poco tempo ha saputo aprire nuovi orizzonti al pop italiano grazie al suo stile fresco, sincero e versatile che sfuma nel rap e nell’indie.


L’idea di portare la musica di Brave nei teatri nasce dalla sua esigenza di instaurare con il pubblico un rapporto più diretto, confidenziale, affettivo, ricercare dunque una dimensione più raccolta e intima che solo il Teatro riesce a offrire.


Suonare in acustico con una band d’eccezione, ha dato la possibilità ai testi delle canzoni di emergere in tutta la loro intenzione e potenza. La scaletta del concerto è ampia e in grado di accontentare tutti, spazia infatti tra brani più intimisti e riflessivi e altri decisamente più festaioli, frizzanti e vivaci.


Il gremitissimo Teatro Verdi di Firenze premia la grinta, la verve e la musica di Carl Brave con un grande calore e un affetto straordinario , cantando per l’intera durata dello spettacolo.


La scenografia ben curata e piacevole, impreziosita da magistrali giochi di luci, contribuisce a rendere l’atmosfera calda e magica.


Un live fresco e sincero con cui Carl Brave riesce a lasciare il segno. Il tour si conclude con il doppio appuntamento sold out di Roma il 30 e il 31 marzo all’Auditorium Parco della Musica.
Testo e foto di Joanna Marioni