sabato 25 gennaio 2020

IRENE GRANDI catturata dall'obiettivo di JOANNA MARIONI


Irene Grandi, dopo lo straordinario anno in musica dedicato ai festeggiamenti dei suoi 25 anni di carriera, è pronta per una nuova esperienza sanremese. Porterà sul palco del Teatro Ariston il brano Finalmente io, scritta per lei dall’amico collega Vasco Rossi, con il quale vanta già famose collaborazioni.


Durante Irene Grandi and Friends, il concerto evento tenutosi lo scorso dicembre al Teatro Verdi, nella “sua” Firenze, ha mostrato una grinta ed un entusiasmo coinvolgenti, ha emozionato e divertito il pubblico con oltre due ore di ottima musica, condividendo il palco con artisti e musicisti che negli anni l’hanno supportata e ispirata, tra cui Carmen Consoli, Stefano Bollani, Antonio Dimartino, le Matte in Trasferta, i Pastis.

 
Un live entusiasmante di ampio respiro, nel quale la cantautrice fiorentina è riuscita con classe, simpatia e professionalità ad esprimere totalmente se stessa e la sua musica.


Irene ha saputo coinvolgere l’ ampia platea grazie al suo carisma, alla sua spontaneità e alla sua inconfondibile voce dal timbro caratteristico e potente.


Da marzo sarà nuovamente live nei principali club italiani con Grandissimo Club tour.

Testo e foto di Joanna Marioni