sabato 7 marzo 2020

Ca' Shin festeggia le donne e confeziona il menù da asporto.



Per festeggiare l'8 marzo basta ricevere un rametto di mimose e poi ritornare alla routine del pranzo domenicale da preparare?
Ca' Shin propone di festeggiare le donne e dare a tutti l'opportunità di pranzare a casa come al ristorante e senza fatica. Da domani e per tutti i week end dal giovedì alla domenica basta telefonare allo 051 589419 e prenotare il menù desiderato.
Lo chef Ivan Poletti confezionerà, negli appositi contenitori ecosostenibili com'è nella mission del locale, le sue specialità: le crescentine con gli affettati e i formaggi del territorio con la giardiniera, tortellini e passatelli in crema di parmigiano reggiano, tagliatelle al ragù, alette di pollo e costine di maiale cotte al barbecue, il delizioso pollo fritto o il brasato al Sangiovese.
A corredo del menù scelto verrà consegnato in omaggio un fragrante cestino di pane e una bottiglia di Pignoletto o di Sangiovese a seconda dei gusti.
Per chi desidera un pranzo completo, ovviamente ci sono anche i dolci.Non resta che leggere il menù e telefonare per pranzare o cenare a casa come al ristorante. Laura Neve