giovedì 26 marzo 2020

La Gastronomia di Ca' Shin a casa tua.


Si avvicina il week end e forse siamo stanchi di cucinare, visto che ormai anche chi non era abituato al farlo quotidianamente si è dovuto  adattare e lasciare libera la propria creatività culinaria...
In tutte a In tutte le città italiane i ristoranti si sono riorganizzati con il derivery, ovvero la consegna a casa di un fantastico pranzo.
A Bologna  tra gli altri c'è anche con La Gastronomia di Ca' Shin. 
Lo chef Ivan Poletti consegnerà personalmente la vostra cena speciale a domicilio completa di cestino del pane appena sfornato  e in omaggio. Nel menù non mancheranno le classiche  e mitiche crescentine con gli affettati del territorio, sformatini, tortellini o passatelli in crema di parmigiano, tagliatelle al ragù, pollo fritto, brasato al Sangiovese, contorni e dolci.
Il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia da scegliere nella carta dei vini.
La cena sarà confezionata in appositi contenitori, non solo ecosostenibili secondo la mission che Ca' Shin ha condiviso dalla sua fondazione, ma possono essere usati nel microonde per riscaldare i piatti scelti.
Non resta che prenotare ! Il servizio di consegna è attivo dal lunedì al venerdì per cena prenotandolo via messaggio o whatsapp al numero 338 2150613, pagamento veloce e sicuro con PayPal.
La Redazione