mercoledì 1 aprile 2020

BUONE NOTIZIE - BimbòArte & Alce Nero insieme per Antoniano Onlus


BimbòArte, la rassegna che mette al centro delle esperienza dell’arte i bambini e le famiglie, dona alla mensa di Antoniano Onlus quasi duecento di kit merenda offerti da Alce Nero, destinati all'edizione di BimbòArte 2020 nell'ambito delle celebrazioni per Parma2020.Capitale della Cultura Italiana.
Succhi, taralli, biscotti: i kit merenda offerti da Alce Nero e destinati ai partecipanti della rassegna BimbòArte 2020 Scoperta dei Tesori di Parma andranno a favore della mensa di Antoniano Onlus di Bologna.
A seguito dell'emergenza Covid 19 la rassegna di BimbòArte 2020 Scoperta dei Tesori di Parma, organizzata dal 29 febbraio in poi, è stata rimandata a una data che ancor oggi non è possibile definire.
In accordo con Alce Nero i kit merenda sono donati a favore della mensa di Padre Ernesto sempre attiva durante tutto l'anno e ancor di più in questo delicato periodo. Un piccolo gesto di solidarietà per tutte le famiglie e persone in difficoltà. Insieme ce la faremo
BimbòArte 2020. Alla Scoperta dei Tesori di Parma è tra i progetti selezionati nel calendario ufficiale delle celebrazioni per Parma2020.Capitale della Cultura Italiana. Appena possibile gli eventi ed incontri di BimbòArte saranno ricanlendarizzati. C. S.

www.bambinidavivere.com - "il sito di Bimbò, il 1° free press per non perdere tempo e scegliere il meglio per i tuoi bambini"
www.bolognadavivere.com - Il meglio di Bologna