martedì 1 settembre 2020

ERRATA CORRIGE - MISS TAGLIATELLA

Errata corrige

Come richiesto dall'interessato pubblichiamo la seguente precisazione all'articolo pubblicato sul blog (qui il link http://blogrockandfood.blogspot.com/2020/08/miss-tagliatella-per-sempre-claudia.html), in data, 3 agosto 2020.




Dopo aver letto il post in cui, ai primi di agosto, la signora Claudia Trevisani afferma di aver vinto il concorso di Miss Tagliatella 2012 vorrei grazie alla vostra cortesia e trasparenza, occupare qualche riga di spazio, prima di tutto per ringraziare la signora Trevisani di avere una così grande considerazione per Miss Tagliatella - non è la prima volta che le capita di tirarla in ballo, in modo non … preciso.

Occorre infatti dire, per amor di trasparenza, che la signora Trevisani non ha vinto il concorso, e non ha conquistato il titolo di Miss Tagliatella, che nel 2012 fu di Lorenzo Galletti, primo uomo a diventare … Miss Tagliatella!
La signora Trevisani ha vinto una gara eliminatoria, guadagnandosi l’accesso alla finale, ma non è stata ‘incoronata’ Miss Tagliatella.
Miss Tagliatella

“Mattarelli di tutto il mondo, unitevi!”