mercoledì 13 aprile 2022

L’Elixir Le Masche, la vera sorpresa di Pasqua 2022


Le festività pasquali sono ormai imminenti e le proposte per un regalo diverso sono le più insolite, ma senza mai rinunciare al tradizionale uovo di cioccolato. 
Dal Piemonte l'azienda Affini, per la prima volta nella sua storia, propone la propria versione dell'uovo pasquale ricco di gusto e con una sorpresa unica nel suo genere.
Una confezione mignon da 50ml dell’Elixir Le Masche, uno dei prodotti di punta del marchio Distillerie Subalpine racchiusa in uno scrigno di cioccolato fondente.
L’Elixir Le Masche, uno dei prodotti di punta del marchio Distillerie Subalpine: un liquore speciale e molto amato, perfetto incontro tra i botanicals aromatici e speziati del vermouth e quelli intensi e persistenti del Fernet, premiato con l’Ampolla d’Oro 2022 dalla guida Spirito Autoctono del Touring Club Italiano.

Non soltanto sapori artigianali ma anche attenzione all’impatto ambientale, nel pieno rispetto della filosofia green del brand torinese. 
L’uovo di Pasqua Affini, prodotto e incartato e a mano, sarà avvolto da carta bianca riciclata e riciclabile certificata. Per il suo confezionamento non sono stati utilizzati coloranti e plastiche. Scelte precise che lanciano un messaggio importante: la sostenibilità del nostro Pianeta può essere difesa facendo la massima attenzione anche alle piccole cose e ai piccoli gesti quotidiani.
Per chi sarà in vacanza  a Torino sarà possibile acquistare l’Uovo di Pasqua Affini direttamente presso i
locali “Affini San Salvario” (Via Belfiore 16C) e “Affini Green Pea” (Via Ermanno Fenoglietti 20), al costo di 19,90 euro.

La Redazione