mercoledì 4 luglio 2012

BOLOGNA - La cucina torna a teatro, si apre il Chiostro dell'Arena con il nuovo spettacolo di Vito

La cucina è arrivata sul palcoscenico estivo dell'Arena del Sole già unici anni fa e da allora questa formula che la lega ad uno  spettacolo comico  riscuote sempre un gran successo. Ogni anno la coppia Freyrie e Sala sfornano un testo nuovo sempre attuale che Stefano Bicocchi , in arte Vito, propone per trascorrere una serata divertente, nella calda estate bolognese.
Dopo l'anteprima nazionale di lunedì 2 riservata come è ormai consuetudine da qualche anno alla Coldiretti, questa sera debutta "I babbi degli sposi".


Nel chiostro del teatro bolognese per 17 serate Vito, oneman show racconterà di un matrimonio tra nord e sud, in cui antiche diatribe si attualizzano con la crisi odierna e lo spettro di Equitalia.Il comico quest'anno è affiancato da una band di fiati L'Usignolo che fa da colonna sonora allo spettacolo consentendogli i cambi dei vari personaggi.


In otto delle serate previsteci sarà il Dopoteatro affidato ad otto chef, inizia questa sera Vincenzo Cammerucci,seguito da Giacomo Galezzi,Aurora Mazzucchelli,Massimiliano Poggi,Ivan Polettie Mario ferrara che proporranno agli spettatori una loro specialità.

Info e biglietteria online: www.arenadelsole.it
Laura Neve