Il cocktail è una di quelle piacevoli abitudini che non ha mai perso il suo appel e col passare degli anni ha solo i contenuti e le acrobazie per realizzare un drink sempre più unico. Da qualche anno i cocktail molecolari realizzati con microdosatori , pipette e azoto liquido hanno surclassato la visione del barman tradizionale che scecherava con energia, o quello acrobatico che lanciava a più riprese il tuo drink nel vuoto.
Ed ora c'è lo champagne delle acque minerali , come viene definita la Perrier, che diventa l'ingrediente perfetto per realizzare cocktail molecolari inediti e spettacolari firmati Mixology by Perrier e realizzati da guru della mixologia d'avanguardia noto in tutto il mondo Laurent Greco, Patron della Liquid Chef di Parigi . Monsieur Greco , per Perrier e con Perrier, ha realizzato Perrier Mojito Cube ( nella foto a destra ), un must rivisitato in chiave moderna che alterna solido/liquido per un piacere intenso.
A questo si affianca il Perrier Black Currant Sushi, un tocco d'Oriente ( qui a sinistra) e il Magic Perrier, insolito e particolare.
Non resta che provare...
Livia Elena Laurentino