venerdì 3 agosto 2012

WHISKEY IRLANDESE CONNEMARA presenta le sue nuove bottiglie

Cambia il suo packaging il Whiskey irlandese Connemara. Le nuove bottiglie riprendono il verde, colore nazionale irlandese, e lo declinano nelle tre referenze prodotto disponibili per il mercato italiano:  Connemara Classic (40% vol.) - Connemara 12 anni (40% vol.) - Connemara Cask Strength (57,9% vol.).
Le nuove etichette,sottili e minimaliste,evidenziano nella forma e nei colori tutta la suggestione dei paesaggi incantati dell’Isola di Smeraldo.
Completamente rinnovati sono anche gli astucci cilindrici, ora più moderni ed eleganti.
Connemara cattura nel suo nome la grande bellezza di una delle più celebri e selvagge regioni d’Irlanda: le coste marine frastagliate, le maestose catene di monti e le torbiere piovose creano un paesaggio naturale assolutamente unico e affascinante.
Connemara è prodotto dalla Distilleria Cooley, situata nel nord dell’isola, ed è l’unico Whiskey irlandese a utilizzare la torba nel suo processo produttivo.E' unanimemente riconosciuto come il Whiskey irlandese di più spiccata personalità e di più alta qualità; negli ultimi anni ha trionfato a tutti i concorsi internazionali più prestigiosi, mietendo ogni genere di premi e riconoscimenti.
La distribuzione in esclusiva per l’Italia di Connemara è affidata alla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna. www.rinaldi.biz. Comunicato stampa