martedì 29 gennaio 2013

Bologna - Buon Compleanno ...rocker ! Pia Tuccitto torna al Bravo Caffè

Nata nel segno dell' Acquario,in realtà il suo compleanno è il 31 gennaio,ma lei la rocker, Pia Tuccitto ha deciso di festeggiarlo a modo suo, nella maniera  che le è più congeniale,ovvero sul palco a cantare.
Così  il giorno seguente, venerdì 1 febbraio alle 22.00 tornerà al Bravo Caffè, locale cult di Bologna, per celebrare con i suoi amici e i suoi fans un 2012 segnato dal successo del singolo Sto benissimo e dall'esperienza mediatica del L'Italia di Pia. Questo progetto digitale primo e unico nel suo genere ha visto la cantautrice nelle vesti di produttrice e attrice dei videoclip che, realizzati dal videomaker Massimo Persiani, sono stati postati sul suo sito www.piatuccitto.net due volte alla settimana a partire dal 17 gennaio del 2012. A oggi nelle oltre cento puntate sono stati mostrato aspetti culturali, divertenti,  sinceri, del nostro paese, luoghi noti o semi sconosciuti che appartengono all'universo di Pia, anche segnalati dai suoi fans.
E' imminente ormai anche l'ingresso in studio per la registrazione di un nuovo singolo, ma intanto il viaggio nell'Italia di Pia continua...Laura Neve