A pochi mesi dalla partecipazione la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo la regina della canzone italiana Ornella Vanoni è la grande protagonista di una serata fiorentina al Teatro Verdi.
Porta in scena “La mia storia” , un live intenso e molto piacevole che la vede esibirsi sia come interprete che come narratrice sagace, autoironica e sempre raffinata della sua carriera artistica iniziata negli anni 60 al Piccolo di Milano e costellata da straordinari successi e importanti riconoscimenti.
Ornella elegantissima e disinvolta è la regina della serata e incanta il gremito Verdi.
Il teatro ricambia all’artista con grande calore, partecipazione ed affetto è piacevolmente divertito di fronte alla sua simpatia contagiosa e la accompagna nei ritornelli dei suoi intramontabili successi.
Sul palco insieme ad Ornella: Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Loris Leo Lari al contrabbasso e Piero Salvatori al violoncello.
Prossimi appuntamenti : 8 maggio - Milano al Teatro Degli Arcimboldi, 12 maggio – Napoli al Teatro Augusteo e il 21 maggio - Torino alTeatro Colosseo. Testo e foto di Joanna Marioni