sabato 2 marzo 2019

EMMA MARRONE nelle foto di JOANNA MARIONI


Un nuova avventura per Emma Marrone in tour nei principali palasport italiani con Essere qui Exit Edition 2019, la seconda parte della strepitosa serie di live iniziata lo scorso maggio.


Spigliata, artisticamente matura, la cantautrice salentina interpreta i suoi pezzi con una grande consapevolezza, con una straordinaria potenza espressiva ed un’ottima padronanza del palco.


Empatica con il pubblico, offre momenti particolarmente intensi e coinvolgenti, cerca il contatto con i fans e lo scambio di energia è palpabile.
Generosa, grintosa e determinata, non si risparmia e regala oltre due ore e mezzo di spettacolo al gremito Modigliani Forum di Livorno.


Lo show, ben concepito, risulta fluido e molto piacevole. Rispecchia appieno Emma artista e persona sempre pronta ad esporsi in prima linea, senza timore e con grande sensibilità e coerenza, nella difesa dei valori universali e per il rispetto della libertà del singolo individuo.

Testo e foto di JOANNA MARIONI