sabato 20 aprile 2019

NADA -Immagini di JOANNA MARIONI


Nada Malanima, attitudine rock, voce e personalità carismatica, in continuo fermento creativo, è ora live nei principali club italiani con il tour E’ un momento difficile, tesoro! 
Una Nada ispirata ci conduce, attraverso la sua dirompente potenza interpretativa, in un viaggio esplorativo, dall’atmosfera suggestiva, sensuale e magnetica.


La sua voce e il suo corpo, armonicamente amalgamati, si manifestano in un’unica entità, diventano il mezzo con cui ripercorrere, come in un rituale, momenti dell’esistenza e dello “Strum und Drung" interiore di ciascuno di noi.


Accanto ai suoi brani cult che hanno fatto la storia della musica italiana, interpreta magistralmente gli estratti dall'ultimo lavoro discografico. Il live è intenso e graffiante, essenziale e vitale.


Ciascun brano è una "piece teatrale" coinvolgente ed emozionante; il pubblico del The Cage Theatre (Li), sold out, apprezza la performance riconoscendone la valenza artistica e il potere comunicativo ed emozionale. La cantautrice livornese arriva diretta al cuore, talvolta in punta di piedi, altre con un improvvisa e spiazzante energia.

  
Uno show intenso e piacevole, carico di pathos e di ottima musica. 
Testo Bruna Fioretti - Foto Joanna Marioni