
Con l'arrivo della bella stagione, che si spera giunga quanto prima, il Villaggio della Salute Più festeggia i vent'anni di attività con una riqualificazione della struttura per offrire al pubblico sempre nuove opportunità. Il più grande parco termale, situato nel comune di Monterenzio in provincia di Bologna, quest’anno ha dedicato i lavori di ampliamento in primis agli ospiti più piccoli infatti Bimbolandia, l'area riservata ai bambini dai 2 ai 13 anni, avrà nuove attrezzature ludiche di Legnolandia, tutte ecosostenibili, nella zona Laguna ci sarà lo Spray Park , un’area di 330 mq con giochi dedicati dove fiori, tunnel, anelli e cannoni spruzzano acqua; il castello tornado con reti e pareti per l’arrampicata climber adatto al divertimento di tutta la famiglia e infine l'albero della luce con nuovi giochi per i più piccini.
La struttura offre anche camere per il pernottamento, appartamenti e un camping attrezzato per chi volesse trascorrere le vacanze in maniera alternativa rispetto al mare e alla montagna, dedicandola al benessere.
Dal 15 giugno L' Acquapark sarà aperto , nel weekend, anche in notturna.
Tra le novità anche l'adesione del Villaggio al progetto Plastic Free promosso da Legambiente per utilizzo di materiale biodegradabile.
Livia Elena Laurentino