lunedì 26 luglio 2021

DORIA 1905 & Acqua dell' Elba, il binomio dell'estate 2021


Siamo ormai a metà del periodo estivo, ma sono ancora molti quelli che non hanno iniziato le ferie, per questo c’è ancora tempo per scegliere il look giusto , accessori compresi.

Il cappello è sicuramente il dettaglio che fa la differenza.

La nuova capsule collection “Doria 1905 sails with Acqua dell’Elba" realizzata dal brand salentino in collaborazione con Acqua dell’Elba, l’azienda toscana nota nel mondo per le sue fragranze, è sicuramente il trend di questa estate.

Innamorata e Sansone sono i nomi dei due cappelli realizzati per ricordarci i luoghi incantati e il mare dell’isola d’Elba, con le sue spiagge più famose.

Il primo dedicato al pubblico femminile è stato realizzato con cupola a goccia e ala larga, in tela di puro lino leggerissima nel colore Pantone, simbolo di Acqua dell'Elba. Decorata da un gros grain in nuance ha un piping in cotone bianco per sottolinearne la freschezza. La fodera, particolarmente leggera, in lino puro, lo rende un capo moderno e insieme intramontabile.

Anche per l’uomo è stata scelta la versione “Drop” con analoghi materiali.

La collezione in edizione limitata sarà disponibile online sul sito ufficiale di Acqua dell’Elba e presso i negozi monomarca Doria 1905.



Livia Elena Laurentino