Il pronto moda realizzato da quindici aziende che in questa occasione fanno squadra, sarà protagonista in una memorabile sfilata che si svolgerà sabato 11 settembre.
La magnifica Scalinata del Pincio, in piazza XX settembre, sarà palco e scenografia dove sfileranno con gli abiti e gli accessori della nuova collezione uomo e donna le ditte : Adriano Langella, Angela Davis, Dejavu Over, Hanaki-Ho, Kikisix, King Kong, LeStreghe, Loft 1, Susy Mix, Susy Star, Sophia Curvy, Souvenir, Takeshy Kurosawa, Tela-N, Xagon man.
Winter Melody è il titolo dello spettacolo che lega la moda alla danza e alla storia del trend contemporaneo in cui si rispecchiano le aziende presenti.
Proprio in questi giorni è stato avviato un contest Istagram con l’hastag #BolognaFashion, dedicato agli under 25, attraverso il quale i contant creator che vorranno partecipare e si saranno distinti per aver meglio interpretato il tema “Bologna città della moda”, accuratamente selezionati dalla Commissione Moda di Centergross, avranno l’occasione di partecipare ad una opportunità formativa o professionale presso i brand moda del polo fashion emiliano.
Livia Elena Laurentino