giovedì 11 novembre 2021

A Fidenza ospite a MANGIA MUSICA : EUGENIO FINARDI


La sesta edizione di MANGIAMUSICA - Note pop e Cibo Rock, la rassegna culturale ideata e prodotta dal giornalista Gianluigi Negri vedrà sul palco del Teatro Magnani di Fidenza, EUGENIO FINARDI, che festeggerà i 60 anni di attività insieme al chitarrista Giuvazza e al critico Ezio Guaitamacchi.

Come è consuetudine la serata avrà inizio con lo showcooking della chef Cristina Cerbi dell'Osteria di Formio, che realizzerà un piatto ispirato alla musica e alla carriera del cantautore milanese.
Eugenio Finardi si racconterà, attraverso i brani che lo hanno reso celebre, accompagnandosi con la sua chitarra e coadiuvato dal chitarrista Giuvazza. 
Le sue canzoni, oltre ai grandi successi, sono diventate ormai pietre miliari della musica italiana e in occasione del quarantennale dalla sua pubblicazione, la Warner ha ristampato l'album del 1981 "FINARDI " .
Come gli altri appuntamenti di  Mangiamusica anche questa  serata inizierà  alle ore 21.00. Sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria (quattro giorni prima di ogni evento, dalle 8 alle 20) fino a esaurimento posti disponibili. Prenotazioni: 345 9374728 (solo telefono, no whatsapp) oppure teatromagnani@ater.emr.it. Le prenotazioni si apriranno lunedì 15 novembre. 
Livia Elena Laurentino