martedì 28 dicembre 2021

E' italiana la prima Luxury vodka: si chiama Fashion Diamond


Fashion Diamond è il nome intrigante, che è stato scelto per la vodka tutta italiana che ha da poco compiuto tre anni, anche se la pandemia ha rallentato la sua distribuzione, non ha impedito agli estimatori di questo spirit di farne la sua conoscenza attraverso luoghi esclusivi in cui è stata presentata.
Sono state occasioni o luoghi esclusivi come la Fashion Week di Milano, sempre nella capitale lombarda The Manzoni, e infine il Principato di Monaco dove ha conquistato uno dei bartender più famosi come Giorgio Rocchino.
Il nome non deve trarre in inganno perché si tratta di un prodotto tutto italiano, nato dall’esperienza nel settore del suo creatore Massimo Giulio Cario, che ha realizzato Fashion Diamond pensando anche al pubblico femminile.
Seducente, morbida, avvolgente queste sono le sue caratteristiche principali ottenute con 7 passaggi di filtraggio, unica quindi nel suo genere.
Fashion Diamond deve essere servita ghiacciata e degustarla pura sarà un’esperienza decisamente piacevole, ma questo non esclude che possa essere utilizzata per la preparazione di cocktail e long drink, ai quali attribuirà un tocco di classe.
Questa pregiata vodka italiana ha anche un “vestito“ adeguato al nome che porta infatti la sua bottiglia (che ha la capacità di 1 litro) si presenta trasparente, satinata e impreziosita da incisioni che rimandando all’idea del diamante.
Attualmente presente nei locali più esclusivi, chi volesse fare un regalo speciale potrà ordinarla direttamente sul sito fashiondiamondvodka.com
Livia Elena Laurentino