domenica 18 dicembre 2022

A Bologna apre VIA IRNERIO 10 Gusto&Salute


VIA IRNERIO 10 Gusto&Salute è l’ultimo tassello del puzzle che compone “Il quartiere della salute” a Bologna.
Dalle grandi vetrine che affacciano su una delle grandi strade che giungono al centro città IRNERIO 10 ha l’aspetto di un bar, ma come si entra si capisce che è molto di più.
E’ il nuovo locale, inaugurato dal Gruppo Monti, punto di ritrovo che completa la grande struttura di 8.000 mq dedicata alla salute, al benessere con 27 ambulatori, strumentazione di diagnostica e le famose terme.
Aperto dalle 7.00 alle 19.00 IRNERIO 10 propone un menù completo dalla prima colazione all’aperitivo, caratterizzato da un’ampia scelta anche di tisane, birra e pizza realizzate con l’ausilio dell’acqua termale. all’interno è presente anche uno shop dove acquistare tutti i prodotti cosmetici  della Saluterm, della Vitabir e Seterm, le linee realizzate dal Mare Termale bolognese.
Oltre alla sala del Convivio, coì chiamata per essere un posto dove la convivialità sarà la parola d’ordine per trascorre una pausa dall’ufficio o dopo una sessione di terme.


A completare l’offerta per un momento di relax è stata realizzata al piano inferiore una sala dove alcune chaise longue ambiente in un “ bosco” di ulivi veri, grazie ad un sofisticato microclima, creeranno un’ambiente adatto per delle sessioni di aromaterapia e postura curate dal prossimo gennaio proprio dal professor Monti.

Livia Elena Laurentino